DOMENICA 31 MARZO 2019

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE N DELLA FIGC COMITATO TOSCANA

 

POLIZIANA – TERONTOLA

1-1

   

POLIZIANA: Pelliccione, Severini, Benigni, Molinari (84° Guarino), Palazzini, Milanesio, Nasorri (46° Capitani), Trabalzini (91° Bruzzichelli), Rosadini, Sallami (66° Nigi), Bernetti.

a disposizione: Biagianti, Rosignoli, Marzocchi.

Allenatore: Romani

 

 

TERONTOLA: Tiezzi, Bardelli (77° Caka), Faralli, Marchini, Celentano, Bruni, Capannini, Massarelli, Stirbei, Ismaili (87° Camilletti), Solimeno.

a disposizione: Rogari, Simeone, Sofiane, Falchi.

Allenatore: Gallastroni

 

 

Arbitro: Scorteccia di Firenze

Marcatori: 33° Solimeno, 47° Sallami.

Note: ammoniti 25° Milanesio, 45° Ismaili, 61° Sallami per gioco falloso; recuperi: 2’+5’.

   
 

Guarda il primo tempo: https://youtu.be/pXS9IQC1tgk

 

 

Guarda il secondo tempo: https://youtu.be/pCQ8T4DH5iI

 

 

4

Angoli

5

2

Fuorigioco

1

3

Tiri in porta

5

11

Tiri fuori

6

2

Tiri respinti

4

9

Falli commessi

29

   

MONTEPULCIANO – Finisce con un giusto pareggio tra due squadre con evidenti difficoltà in fase realizzativa. Dopo una prima fase di studio si dimostra leggermente più intraprendente la Poliziana che con Bernetti ci prova su calcio di punizione senza successo e poi è Rosadini a cercare il gol ad effetto ma la sua semirovesciata termina di pochissimo alta. Sul primo calcio d'angolo conquistato è però il Terontola a sbloccare il risultato con la zampata vincente di Solimeno che approfitta di un mancato rinvio di un giocatore locale. Il Terontola cerca di chiudere il primo tempo segnando un altro gol ma Masserelli e Stirbei non inquadrano lo specchio della porta. Ad inizio ripresa la Poliziana pareggia, anche qui gol sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, la sponda di Palazzini favorisce la pronta girata a rete di Sallami che realizza la sua seconda rete stagionale. Per tutta la ripresa si assiste ad una serie di conclusioni spesso fuori bersaglio o facile preda dei portieri.