content-location: file:///C:/D9D61221/120929junioresstaggiapoliziana.htm content-transfer-encoding: quoted-printable content-type: text/html; charset="us-ascii" mime-version: 1.0 Juniores: STAGGIA - POLIZIANA 1 - 1

= SABATO 29 SETTEMBRE 2012

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE GIRONE UNICO DELLA FIGC DELEGAZIO= NE SIENA

=  

STAGGIA – POLIZIANA

1-1

=  

=  

=  

STAGGIA: Donati, Zizzo= , Logi, Pala, Bellofatto<= /span>, A.D. Palumbo, Parenti, L= .C. Palumbo, Maffei, Mazzucco, Michelangeli.

a disposizione: Restitu= to, Mori, Centini, Rossi, Migliorini.=

Allenatore= : Mugnaini

 = ;

POLIZIANA: Mazzetti (75° Ramini), Pellegr= ini (10° Mencarelli), Bertini (46° Di Nicuolo), Perai (55&de= g; Ciofini), Severini, Vannucci, Fanciulli, Morganti (80° Maccari), N= asorri, Marchetti, Carbone.

Allenatore= : Fortini<= o:p>

 = ;

Marcatori: 8° Mazzucco, 81° Marchetti.=

Note= : ammoniti Pala, Parenti, Perai, Vannucci, Fanciulli.

=  

=  

=  

STAGGIA SENESE – P= aura dopo pochi minuti di gioco per un infortunio al volto occorso al giocato= re della Poliziana Enrico Pellegrini. Trasportato all’ospedale al giocatore è stato riscontrato un trauma cran= ico e alcune ferite all’arcata dentale. Dopo attimi di apprensione, un sospiro di sollievo con le dimissioni dal pronto soccorso ed il rientro in sede. Un in bocca al lupo al difensore della Poliziana che= al momento dell’infortunio stava conducendo un’azione d’attacco sulla propria fascia di competenza. Non comincia quindi = sotto la migliore stella il campionato della Poliziana che appena dopo pochi secondi dall’episodio, rimasta in campo in dieci, subisce il gol d= el vantaggio dei locali grazie a Mazzucco che devia in rete un invito al ce= ntro di Parenti. Diverse le opportunità per la Poliziana di = poter pareggiare ma senza fortuna il risultato resta in pugno allo Staggia per quasi tutto l’arco dell’incontro. Al 15° Nasorri ha una clamorosa opportunità servit= o in profondità, una volta in area davanti al portiere manda la palla a sbattere sul palo. Al 24° azione sulla destra di Morganti che ad un certo punto opera un cross non irre= sistibile che il portiere controlla. Al 27° opportunità per Perai ma il suo tiro finisce di poco a lato. Al 40= ° una delle poche opportunità dei padroni di casa con un’incursione per vie centrali di Maffei al termine della quale conclude sul fondo. Si passa alla ripresa ed esatta= mente al minuto 26 quando anche Fanciulli non fa di= meglio mancando di poco lo specchio della porta. Al 33° è di nuovo la volta di Nasorri in rovesciata ma Donati int= ercetta e blocca. Dopo un’occasionissima di Marchetti al 79° che non centra la porta di un soffio, due minuti dopo lo stesso numero dieci di Fortini la spunta in a= zione di mischia, un po’ fortuitamente, sping= e in gol per un pareggio strameritato. Una Polizi= ana che avrebbe meritato di più ma alla fine n= e esce fuori un pari ed una prestazione che lascia ben sperare per il prossimo futuro.

=